Icona sui problemi del server Minecraft

I problemi che ti stanno impedendo di crescere

Alla pari di un imprenditore, il founder di Minecraft ha tante cose di cui deve occuparsi continuamente: dai problemi tecnici, alla gestione del team, agli update. E finisci per trascurare aspetti fondamentali per il flusso di cassa e la crescita del tuo progetto. Ci siamo passati tutti.

Vorresti fare palate di soldi ma, a causa dei problemi che elenco nel video in alto, finisci per lasciare montagne di questi soldi sul piatto.

Grafica sui problemi del server Minecraft
Icona sulle strategie di marketing e processi di vendita

Strategie di Marketing e processi di vendita

Quale materiale di marketing stai inviando a chi deve fare upgrade del proprio pacchetto vip? Cosa stai vendendo a chi ha il rank massimo? Hai un team formato alla vendita che li sta contattando? Hai un gestionale clienti che raccoglie tutte le loro informazioni? Stai facendo dei terribili sconti invece di creare offerte che aumentino il valore percepito senza dimezzare i profitti? Questi sono alcuni esempi di come posso aiutarti a scalare i guadagni, tramite strategie di marketing e processi di vendita.

Grafica sulle strategie di marketing e processi di vendita

Chi sono

Mi chiamo Daniele Valori, sono un imprenditore, geometra abilitato e consulente di marketing, copywriting e fasi di avvio di impresa. Nella vita lavoro nel monitoraggio dei fondi europei per il Ministero dell'Economia.

Probabilmente mi conosci perché sono l'ideatore di FounderConnessi, il più grande gruppo di founder di server Minecraft italiani e il creatore di CraftingTalents, la prima piattaforma e-learning dedicata a Minecraft.

Dopo anni passati sul gioco a cubi più amato al mondo, ho deciso di unire questa passione con le mie competenze in ambito marketing.

Fotografia di Daniele Valori
382490

FATTURATO GENERATO

277

CONSULENZE SVOLTE

23 Tutor

FORMATI ALLA VENDITA

Inizia da qui

Comincia senza impegno

È arrivato il momento di fare il primo grande passo verso il server di successo che meriti anche tu. Nonostante le testimonianze e la mia garanzia, ho deciso di iniziare senza spendere un solo euro:

Consulenza gratuita di 30 minuti

Svolgiamo un confronto su Discord dove mi spieghi i dettagli del tuo progetto e individuo i problemi strategici da risolvere.

Corso "Fondamenti del Marketing"

Sblocca il videocorso completo di 2h sui fondamenti del marketing, per non lasciare al caso il successo del server.

Garanzia Soddisfatto o Rimborsato

Come insegno ai miei clienti, quando si tratta di fare marketing il rischio deve essere sempre sulle spalle di chi vende.

Quindi, qualora decidessi dopo la consulenza di attivare uno dei servizi, sarai coperto dalla garanzia Soddisfatto o Rimborsato. Se dopo aver implementato i consigli e le strategie date in consulenza, nel videocorso e durante il piano a pagamento, non otterrai risultati soddisfacenti, ti renderò tutti i soldi fino all'ultimo centesimo ed il tempo impiegato sarà ripagato con il materiale.

Se invece ti porterò i risultati promessi, significa che il costo del Piano di Marketing sarà coperto dalle nuove entrate generate, in aggiunta a tutti i soldi in più che finiranno nel tuo conto.

Fissa la consulenza

Faccio al caso tuo se:

  • Sei il founder di un server Minecraft che si impegna nel progetto, ma nonostante ciò fatichi a coprire le spese del server. Vorresti finalmente ottenere i risultati e la libertà economica che hanno raggiunto molti altri founder di server Minecraft prima di te.
  • Sei il founder di un server solido, ma sai bene che stai lasciando sul piatto palate di soldi. Sei qui perché vuoi un professionista che si occupi del marketing mentre puoi dedicarti alle altre attività.

Non faccio al caso tuo se:

  • Sei molto testardo e hai intenzione di pagarmi, ascoltare i miei consigli, dirmi che sono bravo, ma fare comunque di testa tua.
  • Credi che il tuo tipo di server sia differente, che nessuno possa capirti e che per il tuo caso specifico il marketing non funziona.
  • Sei pieno di pregiudizi e pensi che il marketing non funzioni sui server Minecraft perché si è sempre fatto diversamente.

Testimonianze

  • Logo del server Minecraft TecnoRoleplay

    pirro_

    Founder di TecnoRoleplay

    Le strategie di Daniele mi hanno permesso di fare in poco meno di 3 mesi il +100% di guadagni nel mio server Minecraft. Ciò che realmente amerete di lui è la sua cordialità, preparazione e organizzazione: qualunque cosa accada, Daniele non vi lascerà mai a piedi e vi indicherà sempre la luce fuori dal tunnel nei momenti più bui.

  • Feedback di Naick

    Naick

    Developer

    Daniele è veramente eccezionale. Con una mente strategica e una profonda conoscenza del settore, è in grado di ottenere risultati straordinari. La sua leadership e le sue competenze analitiche lo distinguono come un vero professionista nel campo del marketing. Consiglio Daniele per il suo talento e la sua dedizione al successo.

  • Feedback anonimo di MineMarketing

    Founder Anonimo

    Professionalità e serietà! Il servizio di MineMarketing è veramente completo e ti permette di avere una nuova visione a 360 gradi del tuo network. I consigli dati da Daniele sono stati estremamente preziosi e fin da subito è possibile vederne i risultati!


  • Fotografia di Ferdinando Bonsegna

    Ferdinando Bonsegna

    Startupper

    Daniele è un ragazzo che nella sua tranquillità esprime il suo genio. Senza mirabolanti promesse e frasi ad effetto, permette la realizzazione di progetti ambiziosi. Nonostante la sua giovane età, ha dato vita già a numerosi progetti, dimostrando che non si è mai troppo giovani per fare qualcosa di grande. Lavorare con lui è davvero un piacere!

  • Fotografia di Antonio Nenna

    Antonio Nenna

    Esperto di Marketing

    Daniele è la persona migliore a cui rivolgersi per le competenze di marketing. Tratterà il tuo progetto come fosse suo, senza lasciare nulla al caso offrendoti un'esperienza unica. Immagina questo investimento come un diamante. Costoso, si, ma prezioso per il tuo server, perché l'obiettivo è fare in modo che duri per sempre.

  • Logo del server Minecraft TecnoRoleplay

    Momeggio

    Tutor formato

    Daniele è stato incredibilmente professionale con la formazione svolta, rispondendo ad ogni mio dubbio, per ora incredibile esperienza!


  • Feedback anonimo di MineMarketing

    Founder Anonimo

    Esperienza eccellente, già dalla prima lezione gratuita ho capito molto su cosa stavo sbagliando.


Piani Marketing

Scegli l'eccellenza. Affida al nostro team di professionisti il marketing, mentre tu puoi finalmente dedicarti alle attività da founder


Ultimi 3 posti disponibili

Servizi Premium

Per chi cerca un servizio singolo senza affidare un piano

Domande frequenti

Puoi pagare l'abbonamento mensile ai Piani di Gestione tramite carte, PayPal, addebito sul conto corrente, Apple Pay o Google Pay. Sui servizi singoli puoi selezionare anche Klarna, che ti permette di pagare a rate. I prezzi dei piani di MineMarketing includono le imposte, quindi non ci sono costi nascosti di nessun tipo.
La consulenza gratuita è il punto di partenza per comprendere al meglio il tuo progetto. Si tratta di una chiacchierata su Discord di circa 30 minuti, per individuare i problemi che ti stanno impedendo di far crescere gli utenti ed i guadagni. La consulenza ha anche lo scopo per me di prequalificare e capire se possiamo collaborare.
Va bene... Farò finta di non offendermi per la domanda di cattivo gusto e provo a rigirartela. Quanto vale tutto questo per te? Pensa a quanti soldi stai lasciando sul piatto e che invece potresti avere sul tuo conto semplicemente facendo marketing. E poi, non potrei insegnarti a farti pagare di più se costassi poco.
Lo so, il marketing è un settore veramente brutto, pieno di "guru" improvvisati e truffatori. Per questo ho la garanzia e le recenzioni sul sito. Se la garanzia è troppo bella per essere vera, è perché sono sicuro di portare i risultati promessi. In ogni caso, la consulenza iniziale è gratuita, quindi sei in una botte di ferro.
Grafica domande frequenti MineMarketing

Ultimi articoli

Partita IVA per server Minecraft: quando serve
  • Daniele Valori    |
  • 11 luglio 2022

Partita IVA per server Minecraft: quando serve

Gestione Fiscale

Scopri quando è obbligatorio aprire la Partita IVA per mettere in regola il tuo server Minecraft e gli obblighi di Legge.

Leggi l'articolo
Sconti per server Minecraft: come farli
  • Daniele Valori    |
  • 21 luglio 2022

Sconti per server Minecraft: come farli

Marketing

Scopri perché fare gli sconti nel tuo server è pericoloso e quali sono tutti gli errori da evitare per creare offerte che vendano.

Leggi l'articolo
Partita IVA per server Minecraft: come aprirla
  • Daniele Valori    |
  • 06 agosto 2023

EULA Minecraft: le novità introdotte nel 2023

EULA e GDPR

Scopri le novità introdotte nell'EULA dalla Mojang questa estate e come rispettare le nuove linee guida commerciali.

Leggi l'articolo
Contatti

invia un messaggio o contattami ad uno dei seguenti metodi. Rispondo entro poche ore.

Whatsapp

+39 347 910 0992

Telegram

@danielevalori

Email

[email protected]

Invia un messaggio

Aspetta! Non lasciare che sia la concorrenza a farlo prima di te.


Prima di andare via, se sei il founder di un server Minecraft, richiedi la consulenza gratuita di 30 minuti con me. Insieme individueremo i problemi principali che stanno impedendo al tuo server Minecraft di scalare i guadagni e rivelarti i processi che ti permetteranno finalmente di fare soldi a palate.

Recensione di pirro_ su MineMarketingFacciamo due chiacchiere su Discord